A Cavallo in Maremma!

Il trekking a cavallo è un modo divertente ed emozionante per entrare in contatto con la selvaggia natura della Maremma Toscana.

Situata a ridosso del borgo medievale di Scarlino, La Cianella è la scelta ideale per trascorrere una vacanza a cavallo alla scoperta di luoghi e località uniche nel loro genere organizzando escursioni alla scoperta del territorio e dei paesaggi tipici di quest’area della Toscana.

horses-maremma

Perché una Vacanza a Cavallo in Maremma?

Una gita a cavallo è soltanto uno dei tanti modi per scoprire la Maremma autentica: dalla vela alla mountain bike, dal buon vino al relax delle spiagge.

Grazie ai numerosi maneggi presenti nelle vicinanze di Scarlino, La Cianella è il punto di partenza ideale per addentrarsi nei numerosi boschi, sentieri e strade bianche della Maremma.

Chiedi informazioni direttamente in reception e contattaci per maggiori informazioni sul tua prossima vacanza a cavallo in Maremma!

One thought on “A Cavallo in Maremma!

  1. Vorrei soggiornare da voi per il periodo che va dal 29 giugno al 5 luglio, c e possibilita con mezzi vicini di raggiungere il mare o visite? Mezza pensione camera x un adulto piano terra possibilmente se no primo piano

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *