Vela e Diving: ideali per la tua estate in Maremma

La Cianella, relais immerso nella natura della Maremma, è la location ideale per trascorrere una vacanza in Toscana alla scoperta dei sapori più autentici, del buon vino e dello sport.

Oltre ai numerosi percorsi mountain bike ed itinerari trekking che circondano La Cianella, a pochi chilometri dal nostro relais potrai raggiungere la spiaggia e dedicarti al tuo sport d’acqua preferito.

In particolare la Maremma, grazie alla di venti abbastanza forti e costanti, è una delle mete preferite  per gli amanti della vela, del windsurf, del kitesurf e del surf, praticabili nell’arco di tutto l’anno, nonché sfondo di eventi internazionali di altissimo livello.

 

Se al vento preferisci invece la scoperta dello scenario naturale, durante il tuo soggiorno in Maremma potrai organizzare escursioni in barca, immersioni o “gite subacquee” con gli istruttori dei numerosi diving center presenti sul territorio.

 

Sport acquatici in Maremma: gli indirizzi più vicini a La Cianella

  • Vela: Marina di Scarlino
  • Kitesurf e surf: spiaggia del Puntone di Scarlino
  • Diving Club: Feeldive Scarlino Diving Center al Puntone di Scarlino

 

Ti aspettiamo quindi nel nostro relais per un’estate all’insegna dello sport, cosa aspetti? Contattaci per maggiori informazioni!

Pubblicato in Blog

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *