Scopri il Toscana Foto Festival con La Cianella

Al via dal 9 al 19 luglio l’edizione 2014 del Toscana Foto Festival, l’appuntamento che ogni anno richiama grandi artisti, studiosi e appassionati di fotografia nel cuore della Maremma.

Massa Marittima ospiterà i più grandi maestri della fotografia contemporanea con workshop e mostre di artisti sia italiani che stranieri, premi fotografici e proiezioni allestite a Palazzo dell’Abbondanza, ai Chiostri di S.Agostino, alla sala dell’ex Convento delle Clarisse e all’atrio del Comune di Massa Marittima.

Quest’ anno i corsi di fotografia saranno tenuti da: Settimio Benedusi, Giovanni Cozzi, Antonio Guccione, Gianni Volpi, Guy Le Querrec, Oliviero Toscani e naturalmente da Franco Fontana, il Direttore Artistico del Toscana Foto Festival.

Massa Marittima è facilmente raggiungibile da La Cianella e scegliendo il nostro relais in Maremma potrai inoltre rilassarti e mettere in pratica gli insegnamenti dei grandi della fotografia, grazie ai suggestivi scorci offerti dalla natura che circonda La Cianella e dalla vicinissima Scarlino.

Il mare, la natura ed il buon cibo saranno i fedeli compagni del tuo soggiorno in Maremma, verifica la disponibilità delle nostre camere!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *