Primo Maggio e Festa dei Maggerini

La caratteristica Festa del Maggio di Braccagni ha origini propiziatorie legate al canto per festeggiare l’arrivo della primavera auspicando fertilità e buon raccolto.

Ancora oggi nella notte tra il 30 aprile ed il 1° maggio è possibile ascoltare il canto itinerante dei maggerini, che accompagnati da poeti e cantori percorrono le strade di Braccagni bussando di casa in casa chiedendo offerte in cibo e bevande e ricambiando la cortesia con canti tradizionali.

Durante la Festa dei Maggerini inoltre non mancano appuntamenti quali la merenda, esposizioni culturali e dimostrazioni pratiche delle attività artigianali ormai in disuso.

Cosa aspetti? Approfitta dei numerosi ponti di primavera per scoprire la bellezza della Maremma!

Offerta Lastminute Ponti di Privamera

La Cianella, relais in Maremma, ti propone una promozione imperdibile per soggiorni nel periodo dei ponti di Aprile e Maggio dal 17 di Aprile fino al 4 di Maggio compreso: con un soggiorno minimo di almeno 3 notti, infatti, l’ultima ti verrà scontata del 50%!

Promozione valida per tutte le categorie di camere e l’appartamento e se prenoti con l’opzione non rimborsabile (l’intero importo viene addebitato al momento della prenotazione e non è rimborsabile in caso di disdetta) godrai di un ulteriore sconto!

Per verificare la disponibilità delle nostre camere, manda una mail a: info@lacianella.com oppure chiamando lo 0566 37002 / 3381992710

Ti aspettiamo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *