Settembre in Maremma? scoprite il nostro relais in Toscana!

Se cercate un luogo dove poter assaporare al meglio le ultime settimane d’estate, perché non scoprire la varietà e la ricchezza della Maremma?

Il mare, ad esempio, che a settembre è per tutti quelli che non amano la confusione e le spiagge troppo frequentate ed è anche l’occasione per godersi luci e colori diversi da quelle dell’estate assolata ed affollata.

Cala Violina, Punta Ala e Castiglione della Pescaia, a poche decine di chilometri da La Cianella, vi aspettano con tutta la loro bellezza e saranno la cornice ideale per i vostri momenti di relax.

Se invece preferite approfittare delle temperature miti per praticare un po’ di sport potrete scegliere tra i numerosi sentieri, più o meno impegnativi, da percorrere a piedi, in mountain bike o a cavallo, senza dimenticare il golf o gli sport acquatici (vela e kitesurf), a cui potrete dedicarvi facilmente soggiornando a La Cianella.

La qualità dell’enogastronomia maremmana vale da sola un viaggio in questa provincia: l’acquacotta, le pappardelle alla lepre o i tortelli ripieni di bietola e ricotta e conditi con sughi di carne sono solo alcune degli esempi della variegata cucina maremmana.

Accanto alle ricette più saporite a base di cinghiale, lepre e fagiano troviamo anche il pesce dal gusto delicato, le zuppe e le bruschette, accompagnate da un eccellente olio di oliva, vini e formaggi.

Scoprite la Maremma più autentica con La Cianella!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *