Galateo green: come integrarsi al meglio con la natura della Maremma

La natura che circonda La Cianella è davvero rigogliosa e la sua bellezza selvaggia permette agli ospiti che scelgono il nostro relais in Maremma di trascorrere una vacanza all’insegna dello sport, del relax sulla spiaggia e del buon cibo.
Per mantenere incontaminato il paesaggio a noi così caro, abbiamo deciso di parlarvi oggi di alcune semplici regole che vi permetteranno di godere appieno della natura maremmana.

Se durante la vostra vacanza in Toscana scegliete di rilassarvi in spiaggia, magari nella splendida Cala Violina, ricordatevi di non gettare carte, bottiglie, oggetti di plastica, sacchetti nella sabbia; mentre se seguendo i nostri consigli decidete di cimentarvi con i numerosi sport acquatici praticabili in Maremma non raccogliete organismi marini che vivono nell’acqua o sugli scogli, non staccate conchiglie, non disturbate granchi e paguri: quella è la loro casa, voi siete gli ospiti.

La Maremma è ricca di parchi naturali che ospitano numerose specie animali, nel caso aveste la fortuna di incontrarli osservateli da lontano senza richiamarli e non portatevi a casa ricordi floreali, deturpando la vegetazione locale.

Un ottimo modo per ricordarvi delle emozioni della vacanza sono le fotografie che potrete scattare, magari seguendo i consigli dei professionisti del Toscana Foto Festival 

La Maremma vi aspetta per mostrarvi le sue mille sfaccettature e le opportunità di divertimento che offre, verificate la disponibilità delle nostre camere e partite alla scoperta di una natura incontaminata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *